Servizi offerti

Macchine da cucire, macchine per lo stiro professionale e ricambistica: GFM srl, la soluzione migliore nel Lazio

GFM srl è un'azienda con sede a Roma, in Via Vittorio Rossi, 20. Attiva dal 2012, in pochi anni è diventata una delle realtà più rilevanti del Lazio per la vendita e l'assistenza di macchine per cucire e per stiro professionale. Oltre alle migliore marche di macchinari, GFM offre ai suoi clienti un servizio a tutto tondo, dalla consulenza pre-vendita all'assistenza successiva alla fase di acquisto, in maniera puntale e tempestiva.
accessori-macchina-da-cucire-Roma

Macchine e accessori

I macchinari venduti da GFM , coprono tutte le esigenze di chi fa parte del mondo sartoriale e della moda, tra cui: macchine ed attrezzature per la maglieria, macchine elettroniche, macchine per cucire professionali e ricambi originali.

Molti anche gli accessori per le macchine da cucire e per lo stiro,i ferri da stiro con caldaia o professionali, le macchine e le attrezzature per la maglieria.

Servizi post-vendita

Oltre ai macchinari migliori, deve esserci anche un servizio di assistenza all'altezza delle aspettative. GFM, segue il cliente anche in fase post-vendita, per rispondere ai problemi più comuni ed individuare la soluzione migliore nel minor tempo possibile.

Consulenza mirata

La delicata fase della scelta del macchinario giusto, è seguita con la massima attenzione dal personale specializzato di GFM. La consulenza mirata in fase di proposta e vendita delle macchine più appropriate per il lavoro del cliente, è uno dei punti di forza dell'azienda.
macchina-da-cucire-Roma

Assistenza tecnica

GFM svolge anche servizi di assistenza tecnica, garantendo la tempestività del'intervento nel momento di necessità del cliente. L'esperienza nel campo dei tecnici GFM e la consapevolezza dei problemi e delle tempistiche legate al mondo della moda negli anni, hanno fatto maturare l'esperienza necessaria per interventi mirati e veloci.
Per informazioni e preventivi, scrivi un'e-mail a giulio.troncacciavpz@alice.it
Share by: